TARGA PROVVISORIA - Privat Import esportazione auto

Privat Import
Vai ai contenuti
PRIVAT IMPORT REALIZZA LE TARGHE PROVVISORIE ITALIANE (DI CARTONE) CON CONSEGNA IN TUTTA ITALIA.
LE TARGHE PROVVISORIE PREVISTE DALLA DISCIPLINA DEL FOGLIO DI VIA DI CUI ALL'ART. 99:

1) Gli autoveicoli, i motoveicoli e i rimorchi che circolano per le operazioni di accertamento e di controllo della idoneità tecnica, per recarsi ai transiti di confine per l'esportazione, per partecipare a riviste prescritte dall'autorità militare, a mostre o a fiere autorizzate di veicoli nuovi ed usati, per i quali non è stata pagata la tassa di circolazione, devono essere muniti di un foglio di via e di una targa provvisoria rilasciati da un ufficio competente del Dipartimento per i trasporti terrestri.
- E vietata la circolazione per motivi personale (fare acquisti, andare dai amici, ecc ) de le vetture munite di Targa Provvisoria di cui art. 99, possono circolare ESCLUSIVAMENTE per recarsi ai valichi di frontiera.
- E vietato trasporto di merci o passeggeri .
-  E vietato lasciare i veicoli radiati (senza targhe) in luogo pubblico (strada, parcheggio, ECC)

2) Ai sensi degli art. 35 e 36 della Convenzione sulla circolazione stradale, adottata a Vienna l'8 novembre 1968 (in S.O. alla Gazz. Uff. n. 174 del 27 luglio 1995), ciascuna Parte (PAESE) contraente è tenuta a consentire la circolazione sul proprio territorio dei veicoli immatricolati (anche temporaneamente) nel territorio di un'altra Parte (PAESE) contraente, a condizione che i veicoli stessi siano muniti di targhe (TARGHE Temporanee) e di un documento di circolazione (FOGLIO DI VIA).
-   È consentito ai veicoli a motore muniti di foglio di via e targa provvisoria per transitare paesi indicate in foglio di via (SLOVENIA, UNGHERIA ECC).
Didietro

Davanti

Posizione delle targhe :
In Italia la targa per esportazione (provvisorie) è di cartone è vieni rilasciata in unico esemplare. Per la circolazione internazionale le targhe di cartone devono essere messi nel luogo omologato ben visibile e illuminato. Raccomandiamo di fare 2 copie della targa provvisoria, senza modificarle, plastificarle e applicarle al posto delle targhe precedente.
Richiede la targa provvisoria con:
  1. Carta di circolazione (DU)
  2. Fattura o atto di vendita
  3. Documenti d'identità
Invia i documenti via Email in PDF a:
privatimport@hotmail.it

Siamo aperti
Da LUN a VEN:  dalle 8.00 Alle  17.00
Altre Informazione:

ATTENZIONE !!!
LE TARGHE PER ESPORTAZIONE STRANIERE NON SI POSSONO USARE PER LE AUTO RADIATE DA ITALIA.
La circolazione sul territorio italiano dei veicoli con targa temporanea dei altri paesi debba ritenersi ammessa alla sola condizione che tali veicoli provengano, a fini d'importazione, direttamente dal paese originario delle targhe provvisorie.
Si rischia:
* In caso di circolazione a seguito della cancellazione, si applicano le pene previste dall'articolo 93, comma VII, del Codice della Strada: sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 431,00 a euro 1.734,00, sanzione amministrativa accessoria della confisca del veicolo.


Esperti in esportazione auto
Targhe provvisorie
Assicurazione
EMAIL:
info@privatimport.it
PHONE NUMBER:
cell: +39 3401767780
uff: +39 0221116521

Torna ai contenuti