Metodi di pagamento - Privat Import Italia

Privat Import
Vai ai contenuti
I Sevizi offerti possono essere pagati:
 - Bonifico bancario: è un'operazione bancaria che consente il trasferimento di fondi da una persona fisica o giuridica (ordinante) ad un'altra (beneficiario). Il trasferimento dei fondi può avvenire addebitando ed accreditando i rispettivi conti correnti, oppure per cassa, cioè presentando il corrispettivo in contanti alla banca che origina il pagamento oppure ritirando il corrispettivo in contanti presso la banca ricevente.Talvolta questa tipologia di operazione è gratuita, ma più spesso è soggetta al pagamento di una commissione a carico dell'ordinante, che dipende dalla tipologia di bonifico (per cassa, con addebito in conto), dall'urgenza, dall'importo, dalla valuta, dalla nazione del destinatario, e da canale di conferimento (sportello, per corrispondenza, telematico).

- Contanti: Pagamento in contanti si effettua a Milano, Torino, Bergamo, Treviglio, Como presso nostri uffici d'collaborazione.

- Ricarica PostePay: presso le ricevitorie Sisal, Uffici postali, Sportelli automatici (ATM), Tabaccherie convenzionate. Il costo è +3 euro
    
- PayPal: Pagamenti in modo ancora più sicuro con PayPal. Se hai effettuato un acquisto idoneo ma l'articolo non è arrivato o non corrisponde alla descrizione del venditore, ti rimborsano. Monitoriamo tutte le transazioni ininterrottamente per prevenire le frodi, le email di phishing e i furti di identità. Il costo è + 15 euro .
Esperti in esportazione auto
Targhe provvisorie
Assicurazione
EMAIL:
info@privatimport.it
PHONE NUMBER:
cell: +39 3401767780
uff: +39 0221116521

Torna ai contenuti