Menu principale:
PRIVATIMPORT REALIZZA LE TARGHE PROVVISORIE ITALIANE (CARTONE) CON CONSEGNA IN TUTTA ITALIA.
PER FARE LA TARGA PROVVISORIA SONO NECESSARI I SEGUENTI DOCUMENTI
- CERTIFICATO DI PROPRIETA DIGITALE (CON ANNOTATA CESSAZIONE DELLA CIRCOLALAZIONE PER ESPORTAZIONE)
- LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE (CON REVISIONE TECNICA VALIDA )
- CARTA D'IDENTITA, CODICE FISCALE O PASSAPORTO, PATENTE DI GUIDA
- FATTURA O CONTRATTO COMPRAVENDITA
- DECORRENZA (LA DATA DI PARTENZA)
- PERCORSO CON IL VALICO DI FRONTIERA ITALIANO
6. Assicurare il veicolo presso i nostri uffici di VARESE, TORINO, COMO, PISA, BERGAMO, BARI con Consegna dei documenti a mano, altrimenti tramite Posta elettronica: privatimport@hotmail.it o fax: + (39) 0289954541.
PER INFO: uff +(39) 02 21116521; cell + (39) 3401767780
ATTENZIONE !!!
LE TARGHE PROVVISORIE PREVISTE DALLA DISCIPLINA DEL FOGLIO DI VIA DI CUI ALL'ART. 99:
1) Gli autoveicoli, i motoveicoli e i rimorchi che circolano per le operazioni di accertamento e di controllo della idoneità tecnica, per recarsi ai transiti di confine per l'esportazione, per partecipare a riviste prescritte dall'autorità militare, a mostre o a fiere autorizzate di veicoli nuovi ed usati, per i quali non è stata pagata la tassa di circolazione, devono essere muniti di un foglio di via e di una targa provvisoria rilasciati da un ufficio competente del Dipartimento per i trasporti terrestri.
- E vietata la circolazione per motivi personale (fare acquisti, andare dai amici, ecc ) de le vetture munite di Targa Provvisoria di cui art. 99, possono circolare ESCLUSIVAMENTE per recarsi ai valichi di frontera.
- E vietato trnsporto di merci o cose
- E vietato lasciare la vettura radiata (senza targhe) in luogo pubblico (strada, parchegio, ECC)
2) Ai sensi degli artt. 35 e 36 della Convenzione sulla circolazione stradale, adottata a Vienna l'8 novembre 1968 (in S.O. alla Gazz. Uff. n. 174 del 27 luglio 1995), ciascuna Parte (PAESE) contraente è tenuta a consentire la circolazione sul proprio territorio dei veicoli immatricolati (anche temporaneamente) nel territorio di un'altra Parte (PAESE) contraente, a condizione che i veicoli stessi siano muniti di targhe (TARGHE PROVVISORIE) e di un documento di circolazione (FOGLIO DI VIA).
- È consentito ai veicoli a motore muniti di foglio di via e targa provvisoria per transitare paesi indicate in voglio di via (SLOVENIA, UNGHERIA ECC).