Pagamento - Guida per esportazione auto

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pagamento

      - Bonifico bancario: è un'operazione bancaria che consente il trasferimento di fondi da una persona fisica o giuridica (ordinante) ad un'altra (beneficiario). Il trasferimento dei fondi può avvenire addebitando ed accreditando i rispettivi conti correnti, oppure per cassa, cioè presentando il corrispettivo in contanti alla banca che origina il pagamento oppure ritirando il corrispettivo in contanti presso la banca ricevente.Talvolta questa tipologia di operazione è gratuita, ma più spesso è soggetta al pagamento di una commissione a carico dell'ordinante, che dipende dalla tipologia di bonifico (per cassa, con addebito in conto), dall'urgenza, dall'importo, dalla valuta, dalla nazione del destinatario, e da canale di conferimento (sportello, per corrispondenza, telematico).

    
- Contrassegno: Viene  pagato  alla persona, portalettere (postino), trasportatore , che effettua la consegna ed in contanti (+18 Euro).

    
- Contanti: Pagamento in contanti si effettua a Milano presso ufficio.

     
- Ricarica Postepay: presso le ricevitorie Sisal, Uffici postali, Sportelli automatici (ATM), Tabaccherie convenzionate al servizio con Banca ITB

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu